Sangue sulla celebre Strip, la strada dei casinò di Las Vegas dove ci sono stati tre morti e tre feriti in seguito a una sparatoria a tutta velocità tra una Range Rover e una Maserati.
Il conducente dell’auto italiana è stato colpito a morte ed è andato a sbattere contro un taxi che si è incendiato, uccidendo il tassista e un passeggero. Il Suv nero, di cui si sa solo che aveva una targa non del Nevada, è invece riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo della polizia.
La sparatoria è avvenuta a Las Vegas Boulevard, nei pressi di Flamingo Road e a pochi passi da alcuni dei più famosi casino come il Bellagio, il Caesar’s Palace e il Paris. Un passeggero che era a bordo della Maserati e altri due uomini sono rimasti feriti nella carambola che ha coinvolto altre tre vetture.
La capitale mondiale dell’azzardo sta diventando sempre più violenta. Il 6 febbraio due persone erano rimaste ferite gravemente in una sparatoria in un garage e il 16 febbraio un turista era stato accoltellato in un hotel di Mandalay Bay
