A- A+
Cronache

Sangue sulla celebre Strip, la strada dei casinò di Las Vegas dove ci sono stati tre morti e tre feriti in seguito a una sparatoria a tutta velocità tra una Range Rover e una Maserati.

Il conducente dell'auto italiana è stato colpito a morte ed è andato a sbattere contro un taxi che si è incendiato, uccidendo il tassista e un passeggero. Il Suv nero, di cui si sa solo che aveva una targa non del Nevada, è invece riuscito a dileguarsi prima dell'arrivo della polizia.

La sparatoria è avvenuta a Las Vegas Boulevard, nei pressi di Flamingo Road e a pochi passi da alcuni dei più famosi casino come il Bellagio, il Caesar's Palace e il Paris. Un passeggero che era a bordo della Maserati e altri due uomini sono rimasti feriti nella carambola che ha coinvolto altre tre vetture.

La capitale mondiale dell'azzardo sta diventando sempre più violenta. Il 6 febbraio due persone erano rimaste ferite gravemente in una sparatoria in un garage e il 16 febbraio un turista era stato accoltellato in un hotel di Mandalay Bay

Tags:
las vegassparatoria
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.