Latina: crollo tetto ristorante stellato Essenza a Terracina, morta sommelier 31enne - Esclusa ipotesi crollo per maltempo - Affaritaliani.it

News

Latina: crollo tetto ristorante stellato Essenza a Terracina, morta sommelier 31enne - Esclusa ipotesi crollo per maltempo

Tragedia al ristorante stellato Essenza in via Cavour a Terracina, località sul litorale in provincia di Latina. La Procura ha aperto un'inchiesta

di Redazione

Latina: rilievi vigili del fuoco, si esclude ipotesi crollo per maltempo

A quanto si apprende al momento si esclude che a causare il crollo nel ristorante stellato di Terracina 'Essenza, in cui è morta Mara Severin e altre sette persone sono rimaste ferite, sia stato il maltempo e il vento in particolare. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un cedimento strutturale dei solaio. Sul posto sono in corso le verifiche dei Vigili del Fuoco.

Latina: crollo tetto ristorante stellato Essenza a Terracina, morta sommelier 31enne - La Procura apre un'inchiesta

E' morta Mara Severin, la sommelier 31enne rimasta coinvolta ieri nel crollo del tetto del ristorante 'Essenza', in via Tripoli a Terracina, in provincia di Latina.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia che sta indagando per chiarire le cause del crollo.

I feriti, tra personale del ristorante e clienti, sono circa una decina, tre in prognosi riservata

La Procura della Repubblica di Latina ha aperto un'inchiesta e disposto il sequestro del locale in cui si è verificato il crollo.

Il crollo è avvenuto ieri sera intorno alle 22 e la 31enne è apparsa fin da subito in gravi condizioni. A circa un'ora dal crollo è morta.