A- A+
Cronache
Lecce, uccide la moglie a coltellate e poi si suicida: emergenza violenza
Donatella Miccoli, la donna uccisa in provincia di Lecce. Foto tratta dal profilo Facebook della vittima

Donna uccisa a coltellate dal marito

Femminicidio in provincia di Lecce. Una donna di 38 anni è stata uccisa durante la notte a Novoli, comune a nord del capoluogo salentino. La donna è stata assassinata, con un coltello, poco prima delle 2 della scorsa notte. Ad ucciderla sarebbe stato il marito, ora ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Lecce. L'uomo, ricercato, è stato ritrovato cadavere. Matteo Verdesca, 38 anni, avrebbe ucciso a coltellate la moglie, Donatella Miccoli, anche lei di 38 anni, mentre si trovavano a letto. I due ieri sera erano rientrati entratia casa a tarda ora e i loro vicini avevano sentito le urla di un acceso litigio. L'uomo, dopo aver colpito a morte la donna, è fuggito a bordo della sua autovettura, una Renault di colore bianco.
 
Le ricerche di Matteo Verdesca, sono proseguite anche con un elicottero. Infine, il ritrovamento del cadavere. Matteo e Donatella, genitori di tre figli, si conoscevano fin da ragazzini. Una coppia conosciuta, collaudata, il cui rapporto non faceva presagire la tragedia che si è consumata la scorsa notte. La vittima lavorava come commessa in un negozio all'interno del centro commerciale di Surbo (Lecce). In uno degli ultimi post sul suo profilo social, in cui compare l'intera famiglia, Matteo ha scritto "vi amo".  "Anche noi", la risposta di Donatella.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    femminicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.