A- A+
Cronache
Lecce violenza domestica:aggredisce moglie e figlio,poi i poliziotti,arrestato

La polizia a Taurisano, nel Leccese, ha arrestato C.G., 38 anni, precedenti di polizia per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e reati in materia di armi e stupefacenti, dopo che aveva aggredito moglie e figlio minorenne. La richiesta di intervento degli agenti è arrivata da una vicina di casa, allarmata per le urla che sentiva provenire da quella abitazione. L'uomo ha anche spintonato e minacciato i poliziotti intervenuti, perché “qui comando io e non ho paura della polizia”. La moglie e i tre figli di 16, 11 e 10 anni, erano nell'abitazione, terrorizzati per gli atti di violenza compiuti dal padre a cui poco prima avevano assistito. L'appartamento era a soqquadro, con il tavolo danneggiato al centro, sportelli dei mobili staccati, il televisore sul pavimento; la donna ha raccontato che il marito era rincasato da poco e, come era solito fare, aveva cominciato a inveire contro di lei per futili motivi in presenza dei figli, il più grande dei quali aveva preso le sue difese. A quel punto, il C.G. con uno scatto d’ira l'aveva picchiato e aveva distrutto il mobilio. Anche in presenza della polizia, C.G. ha cercato ancora di percuotere il figlio, dicendogli che avrebbe ammazzato lui e la madre appena la volante fosse andata via, continuando poi a spintonare gli agenti urlando che li avrebbe "presi a cazzotti”. L'uomo è stato arrestato. 

Commenti
    Tags:
    violenza donnearresto lecce violenzaviolenza moglie figlio lecce
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.