A- A+
Cronache
Lega, Invernizzi e il "gioco erotico": denunciata per stalking una militante

Cristian Invernizzi denuncia la militante leghista Bartolo: "Io vittima di stalking"

L'ex deputato bergamasco della Lega, Cristian Invernizzi, già coordinatore provinciale del Carroccio, è il protagonista di quello che nell'ambiente politico della Capitale è stato ribattezzato "lo scandaletto romano". Nei giorni scorsi, infatti, ha dato mandato ai propri legali di denunciare Stella Bartolo, militante leghista romana che, da oltre un anno, lo avrebbe preso di mira. Ma, dopo l'ultimo attacco sui social, ha deciso di dire basta e di passare al contrattacco.

"Da oltre un anno - scrive Invernizzi sulla propria pagina Facebook - sono oggetto di insulti, minacce e ricatti da parte di una persona che ho accolto nella mia vita. Purtroppo, quella che era per me una semplice amicizia si è trasformato in una persecuzione molesta nei miei confronti e nei confronti delle persone a me vicine. Ho dato mandato ai miei avvocati di avanzare ogni azione necessaria per tutelare la mia reputazione, quella del partito di cui faccio parte e, soprattutto, la serenità e la sicurezza delle persone a me care".

Di tutt'altro avviso la versione la Bartolo, impegnata in questi giorni nella campagna elettorale per le regionali, che nei giorni scorsi aveva scritto questo messaggio sui social. "Hai detto ai colleghi deputati che ero solo un giochino erotico? Beh, per farli parlare ancora oggi, sto giochino si vede che ti è piaciuto molto". "Cosa volevi ottenere - ancora  la donna - a dire a tutto il Parlamento che io ero la tua amante, e che a Bergamo avevi la fidanzata ufficiale? Io non sapevo che tu fossi fidanzato, visto che ho le chat dove ti dichiari single". Poi altre frasi pesanti e la conclusione con un laconico "stammi bene!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusadenunciainvernizzileghistamilitantestalking
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey





motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.