A- A+
Cronache
Liliana Resinovich, chi era: news, amante, marito colpevole, figlia morta

Liliana Resinovich, chi era

Liliana Resinovich, 63 anni di Trieste, era una donna pensionata che conduceva una vita tranquilla. Prima la scomparsa 14 dicembre 2021 e poi il ritrovamento del suo corpo il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.

Liliana Resinovich: news

Secondo le ultime notizie che emergono dall’indagini il caso sulla morte di Liliana Resinovich è chiuso. Per i consulenti della Procura di Trieste la donna si è suicidata. La morte sarebbe avvenuta 19 giorni dopo la scomparsa e due o tre prima del ritrovamento del corpo senza vita in un boschetto nella periferia di Trieste, avvenuto il 5 gennaio scorso. La causa del decesso è soffocamento. Esclusa la pista dell'omicidio e non sono stati trovati segni di collutazione sul corpo.

Liliana Resinovich: amante

Liliana Resinovich la mattina della sua scomparsa aveva appuntamento con un suo grande amico, l’82enne Claudio Sterpin. Sembra che fra i due ci fosse una relazione. Sembra proprio che la donna avesse una relazione extraconiugale. I due avrebbero dovuto trascorrere insieme il weekend successivo alla scomparsa di lei.

Liliana Resinovich: quello che non torna

Escluse dunque tutte le altre piste, ma sono troppe le cose che non tornano, che ha fatto nei 19 giorni che sono passati dalla scomparsa al decesso? Liliana sarebbe morta per asfissia, una fine drammatica. Possibile che possa aver fatto tutto da sola? Tanti ancora i misteri irrisolti nonostante la Procura abbia deciso di chiudere il caso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liliana resinovich
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.