A- A+
Cronache
Loris, deposito perizia sul video slitta al 21 settembre

Slitta al 21 settembre alle 9 nella stanza del Gip di Ragusa, Maggioni, l'udienza di deposito della perizia sulle immagini della videosorveglianza pubblica e privata utili alla ricostruzione degli spostamenti di Veronica Panarello, la donna in carcere con l'accusa di aver uciso il figlio Loris a Santa Croce Camerina.

Le immagini servono a definire i percorsi del 29 novembre data in cui scomparve e venne ritrovato morto il piccolo e dei giorni antecedenti e successivi. L'udienza era stata pima fissata per il 26 giugno. Il perito incaricato dal gip e' Luca Losio. I consulenti di parte sono Giovanni Tessitore per la Procura di Ragusa, Pierdavide Scambi per Veronica Panarello e Maurizio Scalone per il papa' di Loris, Davide Stival.

Tags:
lorisperizia
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario

Moto Guzzi, un 2021 ricco di novità per festeggiare il centenario


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.