A- A+
Cronache
Loris: il padre di Veronica: "Fango su di lei. Non è colpevole"

"Non e' stata Veronica, le e' piovuto addosso tanto fango". A parlare e' Francesco Panarello, padre di Veronica, la donna in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina (Ragusa).

"Hanno detto che Veronica conosceva bene il Vecchio Mulino perche' da piccola andava a prendere l'acqua laggiu'? Non e' vero: noi bevevamo acqua minerale in bottiglia", sostiene l'uomo, che aggiunge: "E io non facevo il contadino nelle serre laggiu', ho sempre fatto il camionista".

Francesco Panarello conclude sottolineando un particolare: "La testimonianza della vigilessa conferma di averla vista quella mattina del 29 novembre".

Tags:
lorisnonno lorisveronica
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.