A- A+
Cronache
Macerata: non sapeva di essere incinta, partorisce in casa e la bimba muore

Macerata, una donna non si accorge di essere incinta, entra in travaglio e partorisce in casa. La neonata dopo poco muore

Una donna non sapeva di essere incinta e, tra la notte di sabato e domenica 1 e 2 ottobre, ha partorito in casa. La neonata è morta, poco dopo essere nata. Da una prima ricostruzione della vicenda, la giovane ha accusato dei forti dolori addominali e quando si è accorta di essere in pieno travaglio, ha chiamato il compagno che l'ha assistita e ha chiamato i numeri di emergenza.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, la neonata venuta al mondo nel bagno dell'abitazione non ce l'ha fatta, il suo cuore si è fermato poco dopo e i medici ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto. La madre è stata trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Macerata, le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa di una forte emorragia.

I medici fortunatamente sono riusciti a trattarla e a stabilizzarla ma rimane ora ricoverata. Del caso sono stati informati anche i carabinieri che ora stanno eseguendo gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    donnaincintamacerataneonata muore
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.