A- A+
Cronache

 

 

Della piccola Maddie si sono perse le tracce cinque anni fa, quando sparì da una stanza d'albergo in Portogallo. Ora si riaccende la speranza. La si cerca ancora e questa volta a Cipro.

La polizia cipriota ha allertato l'Interpol dopo che un uomo ha segnalato di aver visto una bambina molto somigliante alla piccola britannica a Ayia Napa, una località balneare del sud dell'isola.

Un portavoce della polizia ha precisato che la bambina è stata vista in compagnia di una coppia britannica che la presentava come uno dei suoi quattro figli. Madeleine aveva circa quattro anni quando sparì nel 2007 da un appartamento di Praia de Luz dove la sua famiglia era in vacanza. Gli inquirenti hanno diffuso una foto della bambina modificata dal computer in modo da ipotizzare i cambiamenti avvenuti in questi anni

Tags:
cipromaddieindaginiscomparsa
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.