A- A+
Cronache
Madre congela 5 neonati nel freezer. Orrore in Francia

Sarà eseguita oggi l'autopsia sui cinque cadaveri di neonati trovati congelati in una casa a Luochats, in Aquitania, nella Francia sud-occidentale, dove vive una coppia insieme a due figlie adolescenti. A trovare il primo corpo, nascosto in una borsa termica, ieri mattina intorno alle 7.30, era stato l'uomo, 40 anni, che ha dato subito l'allarme. La polizia insospettita, ha eseguito una perquisizione e nel freezer ha poi trovato gli altri quattro corpicini. Sembra che l'uomo sia all'oscuro del folle gesto che sarebbe stato compiuto dalla moglie - di circa 35 anni -, ora in ospedale. Non ha ancora rivelato i motivi dell'uccisione dei neonati ma si ipotizza che la donna avrebbe nascosto la gravidanza al marito e avrebbe partorito da sola.

La coppia lavora nel settore agricolo e non ha mai mostrato particolari difficolta' economiche, a detta dei vicini. L'infanticidio piu' grave avvenuto in Francia risale al 2010: una mamma uccise i suoi 8 figli convinta che erano frutto di un incesto. Le cronache francese pero' segnalano un altro episodio di neonati congelati: nel 2006, un uomo scopri' nel suo freezer i corpi di due bimbi. Sua moglie confesso' poi un precedente infanticidio nel '99.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madreneonatifreezerfranciaorrorepolizia
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre





casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.