A- A+
Cronache
Malore per un pilota durante il volo, il passeggero evita la tragedia

Usa, malore in volo per un pilota

Una tragedia sfiorata ad alta quota. Se le cose non sono andate per il peggio il merito è di un passeggero che ha sostituito il comandante colpito da un malore.

Il fatto è successo sua una linea statunitense. Nel bel mezzo del volo il pilota si è sentito male e ha dovuto abbandonare i comandi ma fortunatamente a sostituirlo c’è stato un pilota fuori servizio.

Il vettore era decollato mercoledì scorso da Las Vegas, in direzione Columbus, in Ohio. Il malore improvviso del pilota ha fatto scattare l’avviso di emergenza a bordo e l’aereo ha fatto inversione di rotta per tornare al punto di partenza dove l’uomo è stato portato in ospedale mentre un equipaggio di riserva è salito a bordo per proseguire il viaggio

“Il capitano si è sentito male non può proseguire il viaggio. È nella parte posteriore dell'aereo in questo momento con un assistente di volo, ma dobbiamo portarlo immediatamente su un'ambulanza”, è l’allarme lanciato alla torre di controllo dal secondo pilota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aereiaereo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.