A- A+
Cronache

Dopo due giorni di maltempo pressoché continuo, culminati con fitte nevicate che non hanno creato disagi al nord e con le piogge che hanno portato anche all'allagamento di Catania per quanto riguarda il Sud, il meteo si prepara a un nuovo assalto nel finesettimana delle elezioni.

Fino a lunedì è dunque allarme meteo sull'Italia. Tra sabato e lunedì "sono previsti nevicate e temporali" su gran parte del Paese. Nel dettaglio, sabato sera inizierà a nevicare a Milano, e domenica l'accumulo al suolo potrebbe ammontare a cinquanta centimetri. In Emilia Romagna, la neve imperversa già: tant'è che si sono dovute rinviare diverse partite, in serie A Bologna-Fiorentina e in B, Cesena-Ascoli e Modena-Brescia. Fiocchi anche su Piemonte e Triveneto, nelle aree interne liguri e, a bassa quota, tra Toscana e Marche. Abbondanti nevicate nella notte tra venerdì e sabato vsi sono già verificate sui valichi di Casentino e Valtiberina in provincia di Arezzo dove il manto nevoso, in qualche caso, supera i 30 centimetri.

Tags:
maltemponevecalcio
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.