A- A+
Cronache
Maran e l'inchiesta sullo stadio della Roma:il Pd centrale non può dar lezioni

Meritati gli elogi bipartisan e dei media, rivolti a Pierfrancesco Maran, 38 anni, l' assessore milanese del PD, che ha risposto : "A Milano, ingegnere, non si usa" al palazzinaro romano, Luca Parnasi, 41 anni, che cercava di corromperlo, offrendogli una casa.

È significativo che "il piacere dell'onestà" sia stato dimostrato da un amministratore di Milano il cui primo Sindaco, dopo la Liberazione, il socialista galantuomo, Antonio Greppi (1894-1982), nel suo primo discorso, affermò : "È arrivato il tempo di dire una parola, che arrivi al cuore di tutti gli uomini onesti, indistintamente. La storia non tradisce i giusti".

Sull'inchiesta sul nuovo stadio della Roma, il PD, centrale e soprattutto romano, non può dar lezioni di legalità a Di Maio...Come i seguaci di nonno Berlusconi.>> Lo dimostra, paradossalmente, il risalto, dato dai media, all'assessore, ex renziano, di Milano, che ha rifiutato la casa...Evidentemente, un dirigente democratico onesto è considerato una notizia da prima pagina...quasi un'eccezione...che conferma. la regola....

Tags:
maranpd
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.