A- A+
Cronache
McDonald's, la patata non c'è nemmeno in Venezuela

Dopo il Giappone tocca al Venezuela. Le patatine fritte di McDonald's sono finite. Incredibile quello che succede al colosso del fast food americano. Oltre 100 locali della catena non hanno più patate a disposizione. Sgomento tra i clienti.  

Stando a quanto riportato dalla agenzia AP, oltre cento locali della catena statunitense che si trovano sul territorio venezuelano hanno terminato le patate, e in questi giorni stanno servendo delle alternative agli utenti per ovviare alla loro temporanea assenza. Nelle ultime settimane la stessa cosa era successa anche in Giappone, dove i clienti hanno dovuto accontentarsi solo di porzioni mini dopo che è entrato in vigore il razionamento, riferisce l'agenzia Kyodo News, negli oltre 3000 fast food del paese a causa di un ritardo delle importazioni causato da uno sciopero dei lavoratori portuali degli Stati Uniti.

"Si tratta di una misura che abbiamo dovuto prendere, perché c'è il rischio di esaurire le scorte. Ci scusiamo con i clienti per l'inconveniente", ha detto un portavoce della catena di fast food americana, assicurando che la vendita degli altri formati riprenderà appena le condizioni di importazione si saranno normalizzate. Il Giappone rappresenta il più grande mercato asiatico per i prodotti statunitensi di patate surgelate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mcdonalds
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali





casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.