A- A+
Cronache

 

topelement

Comica disavventura per Lars Ohly, 56 anni. Un membro del Partito della Sinistra svedese ha voluto mostrare un tatuaggio su Instagram, il logo della sua squadra di calcio del cuore, il Liverpool. Il disegno, fatto sulla gamba era però vicino alla zona inguinale. Il problema è che nella foto si vede il suo pene. Immediatamente l'immagine ha generato sarcasmo in decine di persone, portando l'autore a rimuovere tutto: "Ho messo una foto su Instagram che ha mostrato più di quanto desiderato. ora ho corretto".

Mr. Ohly ha detto al quotidiano Aftonbladet che stava prendendo il sole nel giardino della sua seconda casa al momento della foto.

L'incidente ricorda Anthony Weiner, democratico statunitense che voleva diventare sindaco di New York, è che finì nei guai dopo aver ammesso di aver mandato una foto del suo pene a una giovane donna. Nel 2011 Weiner ha dovuto abbandonare il suo seggio alla Camera dei Rappresentanti dopo aver inviato su Twitter una foto di lui mutande (rigonfie) strette.

Tags:
penesveziaparlamentarenudo
in evidenza
House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

Lady Gaga guida un cast stellare

House of Gucci, guarda il trailer
Jared Leto irriconoscibile. FOTO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.