A- A+
Cronache
Mafia, Messina Denaro interrogato dai pm di Palermo
Matteo Messina Denaro

Matteo Messina Denaro è stato interrogato dai pm di Palermo: il contenuto dell'audizione è top secret

Matteo Messina Denaro ha risposto alle domande del procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dell’aggiunto Paolo Guido: nel carcere de L'Aquila i due pm siciliani si sono trattenuti circa tre ore, ma l'incontro col latitante catturato dal Ros il 16 gennaio, presente l'avvocato Lorenza Guttadauro, nipote dello stesso boss, è durato poco più di un'ora. Non si conosce, al momento, cosa abbia riguardato l'audizione del detenuto, che si trova ristretto al 41 bis, in regime di carcere duro.

È il primo interrogatorio a poco meno di un mese dall’arresto dell’ex super latitante, avvenuto a Palermo il 16 gennaio scorso. Top secret il contenuto dell’interrogatorio tra il procuratore della Repubblica, Maurizio de Lucia, e l’aggiunto, Paolo Guido, e il boss, alla presenza della sua legale di fiducia, la nipote Lorenza Guttadauro: "L'ho visto in buone condizioni, almeno apparentemente, considerando lo stato in cui si trova", dice il procuratore aggiunto Paolo Guido raggiunto telefonicamente da AGI. Le indagini del pm palermitani proseguono senza sosta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interrogatoriomagistratimessina denaro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream





motori
Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Opel Experimental: ridefinisce il futuro dell'illuminazione automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.