A- A+
Cronache
Messina, mamma e figlio scomparsi: setacciati 60 ettari di terreno

Messina, mamma e figlio scomparsi: setacciati 60 ettari di terreno

Sono stati setacciati, finora, 60 ettari di territorio nelle ricerche di Viviana Parisi, la 43 scomparsa lunedì scorso con il figlio dopo un incidente stradale sull'autostrada Messina-Palermo. Lo ha riferito all'AGI l'architetto Maurizio Venuto, che per la Protezione Civile coordina i soccorsi. Nei laghetti, ispezionati dai sommozzatori, non è stato trovato alcunchè. Gli uomini e le donne impegnati nelle ricerche sono in tutto una settantina. La polizia stradale, intanto, ha lanciato un nuovo appello: "E' noto - si legge - che, al momento del sinistro stradale, altri utenti in transito sull’autostrada A/20 si siano fermati per darle assistenza. Chi si fosse fermato e/o potesse fornire informazioni utili in merito, è pregato di contattare i numeri di emergenza 112 o 113".

Mamma e figlio scomparsi: "Non ho più niente, rivoglio il mio passato"

Resta avvolta nel mistero la scomparsa di mamma e figlio a Messina, spariti a piedi nelle campagne dopo un tamponamento in autostrada. Da lunedì non si hanno più notizie di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni. Stamattina - si legge sul Giornale di Sicilia - sono nuovamente riprese le ricerche da parte della task force, una lotta contro il tempo che vede impegnati diversi agenti, vigili del fuoco e anche il servizio speciale per le persone scomparse, oltre a unità cinofile e droni. Cresce l’apprensione per loro sorti, un mistero la loro scomparsa, la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta per comprendere cosa sia realmente successo, cosa abbia spinto la donna ad andare a 100 km di distanza da Venetico, avendo detto al marito, il noto Dj, Daniele Mondello, che sarebbe andata a Milazzo, a comprare le scarpe al piccolo.

"Il suo comportamento è stato normalissimo - spiega la cognata - aveva anche preparato un sugo per il pranzo". Sulla scomparsa di Viviana Parisi e del nipotino parla la cognata Stefania Mondello: "Ha preparato il pranzo e poi è sparita". Non riusciamo a capire - ha spiegato la cognata - perchè si trovasse in località Caronia, lunedì mattina è uscita insieme al figlio con l'intenzione di recarsi a Milazzo per acquistare un paio di scarpe. Il marito si era anche offerto di accompagnarla, ma lei ha preferito uscire da sola". Le uniche tracce sono dei post su Fb di Viviana. “Non ho più niente - scriveva nel mese di luglio - ma piano piano vorrei riprendermi il mio passato per andare avanti”.

Commenti
    Tags:
    messinamamma e figlio scomparsimamma dj messinamamma e figlio messinaautostrada messina
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.