Mestre, scomparsa una 16enne. L'appello della famiglia e di Elena Cecchettin
A rilanciare la richiesta di informazioni sulla 16enne anche Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, e il governatore del Veneto Luca Zaia
Mestre, scomparsa una 16enne. L'appello della famiglia e di Elena Cecchettin
Una ragazza di 16 anni, Carol Bugin, è scomparsa giovedì 16 novembre dopo essere stata vista per l'ultima volta dalla mamma nei pressi della stazione di Mestre. La famiglia, che ha presentato una denuncia ai Carabinieri, ha lanciato un appello sui social mettendo un numero di cellulare al quale fornire notizie. L’appello è stato rilanciato da Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, che ha fatto diventare in pochi minuti il post virale. "Vi prego, non di nuovo" ha scritto Elena. Anche il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha rilanciato l’appello.
Carol Bugin, alta un metro e 68, capelli castani, occhi verdi molte lentiggini sul naso, si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava i questo periodo. Doveva raggiungere un’amica a Spinea e da qui un suo amico - non il fidanzato, precisa la madre della ragazza - sempre a Spinea. Dopo l'allarme di mercoledì, la mamma era stata però contatta da Carol giovedì mattina, che l'aveva chiamata dal telefono dell'amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazioni. Poi però anche l'amica l'ha persa di vista.
LEGGI ANCHE: Omicidio di Giulia, il papà: "Ragazze denunciate, vi salverete la vita"
La mamma, giunta nel frattempo in zona, è riuscita a individuare per qualche istante la figlia all'interno di un bar. Ma appena ha potuto fermare l'auto e tornare indietro, di Carol non c'era più nessuna traccia. Da allora la ragazzina, che sarebbe senza denaro, né telefono, né documenti, non ha più dato sue notizie.
Iscriviti alla newsletter