A- A+
Cronache
spiagge salentine 1SALENTO DANCE ON THE BEACH WITH MISSMARIAGuarda la gallery

L’alta pressione dominerà la scena per tutta la settimana e avremo tanto sole da Nord a Sud, con temperature sopra la norma del periodo, specie al Nord.

In generale i valori saranno sopra le medie di 2-6°C e al Nord anche di 4-6°C. Secondo quanto riporta meteo.it. poi da metà settimana avremo punte massime di 28°C in diverse città come Bologna, Firenze, Grosseto, Taranto e Catania. 27 i gradi a Roma, Napoli e Lecce. 26°C a Milano, Bari e Palermo. Al Sud avremo caldo oltre la norma con punte anche superiori ai 30°C, grazie ai venti di Scirocco.

Quando finirà questa cappa anticiclonica? Dopo un weekend estivo, a partire da domenica, solo al Nordovest, ci sarà un possibile inizio di peggioramento per l’arrivo della parte più avanzata di una perturbazione atlantica. La settimana successiva sarà segnata da maggiore variabilità e le temperature torneranno nelle medie, grazie all’arrivo di correnti occidentali.

Tags:
meteoestateautunno
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic





casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.