A- A+
Cronache
Meteo: neve abbondante in arrivo, oltre i 20 cm. NEVE QUANDO E DOVE
Meteo neve

Meteo: neve in arrivo. Sarà abbondante e diffusa. NEVE QUANDO E DOVE

Il maltempo attraverserà nuovamente l’Italia. Questa volta lo farà con piogge frequenti e diffuse e con nevicate abbondanti. Le temperature scenderanno progressivamente fino a creare le condizioni ideali per la neve. Tornerà l’inverno e lo farà in modo dirompente, passando dalle giornate soleggiate degli scorsi giorni a giornate grigie e piovose.

Meteo: piogge diffuse al Nord. Clima in rapido peggioramento

Il tempo sta peggiorando rapidamente al Nordovest. Il maltempo interesserà presto anche il Nordest. Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria saranno bagnate da frequenti, intense e diffuse piogge.

La perturbazione si estenderà nelle prossime ore all’Umbria, alle Marche, al Lazio, raggiungendo la Calabria nella notte.

Meteo: arriva la neve e sarà abbondante. NEVE QUANDO E DOVE

Le previsioni meteo parlano anche di neve abbondante e diffusa su tutto l’arco alpino. Le nevicate partiranno dai 700 metri, ma non si escludono precipitazioni a quote più basse. Sopra i 1600 metri si raggiungeranno i 20 cm di neve.

Le nevicate potrebbero presentarsi già nella giornata di domani.

Meteo: dopo la neve il maltempo si attenua, ma ricomincerà nel fine settimana

Le perturbazioni dureranno fino a venerdì, giornata in cui si attenueranno temporaneamente. Il maltempo tornerà però ad insistere sull’Italia nel fine settimana, colpendo principalmente il Sud.

La prossima settimana sarà meno piovoso di quella attuale.

Commenti
    Tags:
    meteo nevemeteo neve lombardiameteo neve milanometeo neve italiameteo neve in arrivometeo neve in arrivo al nordmeteo neve in pianurameteo neve a bassa quotameteo neve dovemeteo neve dove e quandometeo neve in arrivo doveneve a milano 2020neve in pianuraneve in pianura lombardianeve in pianura al nordneve dove e quandoneve quandoneve quando tornaquando nevica a milanoquando nevica a milano 2020quando nevica in italia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.