A- A+
Cronache
Ultimi temporali, da domenica arriva l'estate

Il Nord dovrà pazientare ancora per qualche giorno prima di poter rivivere giornate più soleggiate, infatti oggi il tempo peggiorerà nuovamente per l’arrivo di nuovi temporali che colpiranno soprattutto la Pianura Padana centrale, dalla Lombardia verso il Veneto e Friuli Venezia Giulia e su queste ultime due regioni i fenomeni potranno risultare anche molto forti. La redazione web del sito www.ilmeteo.it ci comunica che un po’ di instabilità continuerà ad interessare il Nord almeno fino a sabato con locali piogge, perlopiù deboli; i fenomeni nella giornata di sabato raggiungeranno anche le regioni centrali adriatiche e l’Umbria.

Al Sud, non servirebbe nemmeno a dirlo, continuerà a splendere il sole con temperature molto calde. Poi che succederà? Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.ilmeteo.it ci avvisa che da domenica la pressione tenderà ad aumentare su tutta l’Italia riportando gradualmente il bel tempo su tutte le regioni, anche al Nord e con temperature via via più calde, ma sempre piacevoli. Una fine del mese quindi tutta improntata all’estate italiana da tutti sospirata… almeno al Nord!

Tags:
meteocaldo
in evidenza
Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO

Lo scherzo e l'imprevisto

Diletta Leotta, incidente a luci rosse a Scherzi a Parte. LE FOTO


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.