A- A+
Cronache
Michael Jackson, la madre contesta l'eredità in tribunale. Guerra nonna-nipoti
Michael Jackson (foto Lapresse)

Michael Jackson eredità, mamma 92enne in tribunale

Katherine Jackson, la madre 92enne di Michael Jackson, nei prossimi giorni dovrebbe testimoniare in tribunale nella battaglia legale sull'eredità del re del pop. A riportarlo è il sito statunitense Radar Online secondo cui sono attesi davanti al giudice anche gli esecutori testamentari, John Branca e John McClain.

Michael Jackson è morto a 50 anni il 25 giugno 2009 lasciando eredi i tre figli, Prince, Paris e Blanket e provvedendo allo stesso tempo al sostentamento di Katherine per il resto della vita attraverso un vitalizio stimato in 67mila dollari.

Eredità di Michael Jackson: la madre torna in tribunale contro i nipoti

Katherine è in guerra da anni sui termini dell'eredità. Da quando gli esecutori testamentari stabilirono l'ammontare del vitalizio che le sarebbe spettato. Il patrimonio ereditato dai figli dell'artista è di circa 500 milioni di dollari. "Quando abbiamo preso in mano la questione erano vicini al crollo grazie agli oltre 400 milioni di dollari di debiti accumulati da Michael che pesavano sui suoi asset più significativi e senza liquidi sufficienti a pagare neanche gli interessi", hanno fatto sapere gli esecutori, che già avevano chiesto al giudice di archiviare la contesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michael jacksonmichael jackson eredità
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey





motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.