A- A+
Cronache
Milano, violenza sessuale su un treno regionale: arrestato 36enne egiziano
Milano, Stazione Centrale

Violenza sessuale su treno a Milano, arrestato dopo denuncia

Un uomo di nazionalità egiziana di 36 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale dopo che una ragazza ha denunciato di essere stata aggredita alla Polfer di Treviglio (Bergamo) nei primi giorni di aprile su un treno in transito a Milano.

Stando al racconto della giovane, l'uomo sarebbe stato all'inizio "gentile e disponibile" dandole le informazioni da lei richieste poi, "approfittando dell'assenza di altri passeggeri nel frattempo scesi ad altre fermate", l'avrebbe "costretta ad atti sessuali", nonostante la sua resistenza.

Le indagini, viene riferito dalla Polizia di Stato, sono state iniziate subito e hanno portato a ritenere "gravemente indiziato" del fatto il denunciato. Polfer e Squadra Mobile si sono avvalse delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza a bordo del treno. Il 36enne è stato arrestata sulla base di un'ordinanza firmata dal gip su richiesta della Procura e portato a San Vittore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanotrenoviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.