A- A+
Cronache
Minorenne violentata da un compagno di classe, arrestato un 15enne

Reggio Emilia, minorenne violentata dal "branco". Arrestato un 15enne, suo compagno di classe, e indagati altri due 

Un 15enne di Reggio Emilia e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una coetanea. Indagati anche altri due minorenni che, secondo la Procura, avrebbero avuto rapporti con la ragazza.

A riportare la notizia e' la stampa locale. Il gup del tribunale dei minori di Bologna, dopo aver convalidato il fermo del ragazzo incensurato, ha accolto la richiesta dei domiciliari avanzata dall'avvocato difensore Giacomo Fornaciari. I fatti sarebbero accaduti dopo un festino a base di bevande alcoliche di ritorno da uno sciopero di scuola. 

Minorenne violentata dai compagni venerdì pomeriggio

I fatti risalgono a venerdì mattina quando in seguito a uno sciopero a scuola 5 compagni di classe (tre ragazzi, e due ragazze) decidono di comprare bevande alcoliche, e dirigersi nell’appartamento di uno di loro per fare una sorta di festino. Una delle ragazze poi nel primo pomeriggio è tornata a casa, mentre l’altra resta con i tre compagni, che avrebbero abusato di lei ubriaca. La ragazza sotto choc intorno alle 15, ha chiamato la sorella per dare l’allarme ai carabinieri e denunciare quanto subito.

 

Commenti
    Tags:
    arrestatostudentessaviolenza sessuale
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.