A- A+
Cronache
Molestie sessuali a minorenne a fermata bus, arrestato 50enne a Pisa

Per diverse settimane, sin dai primi di agosto, molestava sessualmente una minorenne che ogni giorno, alla stessa ora, aspettava l’autobus al terminal della Sesta Porta, a Pisa Un cinquantenne pisano è ora agli arresti domiciliari disposti dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pisa con l’accusa di molestie sessuali reiterate ai danni di minore. La ricostruzione della vicenda si deve alla madre della ragazzina che, impaurita, non aveva raccontato nulla di quanto era costretta a subire. Accortasi però del turbamento della figlia, la donna è riuscita a farsi raccontare gli episodi e ha denunciato tutto alla Polizia municipale che ha sede proprio vicino al terminal dei bus. Dopo numerosi appostamenti e attraverso le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, gli agenti hanno ricostruito la vicenda e fatto arrestare l’uomo. “Nel complimentarmi per la professionalità, discrezionalità e prontezza con cui sono intervenuti gli agenti della Polizia Giudiziaria della Municipale – commenta l’assessore comunale alla Sicurezza, Giovanna Bonanno – intendo evidenziare ancora una volta il ruolo fondamentale e l’impegno quotidiano della Polizia Municipale al servizio e a tutela del cittadino. Grazie al loro intervento e ad una serie di indagini e controlli accurati, infatti, è stato possibile giungere in pochi giorni all’identificazione del responsabile di questi riprovevoli fatti ed al conseguente immediato arresto”.

Commenti
    Tags:
    molestie sessualimolestiepisamolestie pisa fermata busmolestie pisa minorennemolestie sessuali minorenne pisa
    in evidenza
    Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

    Costume

    Gregoraci lascia la casa di Briatore
    Racconto in lacrime sui social

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico





    casa, immobiliare
    motori
    Honda svela la nuovo generazione di HR-V

    Honda svela la nuovo generazione di HR-V


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.