A- A+
Cronache
"Monfalcone l'Ilva del Nord". Ira di Squinzi: "Non si vuole industria in Italia"

Il sequestro di alcune aree dei cantieri di Monfalcone della Fincantieri da parte del Noe dei Carabinieri sono "un altro caso Ilva", un esempio della "manina anti-impresa" che non lascia operare le aziende italiane. Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, oggi a margine dell'assemblea degli industriali di Brescia. "

Io ho parlato della manina anti-impresa ma sono stato superato dalla realta' - ha detto - la notizia di questa mattina e 'che la magistratura ha fermato la Fincantieri di Monfalcone. E' un altro caso Ilva, sembra che non si voglia che le imprese operino in questo Paese, e questa e' una cosa particolarmente grave".

Tags:
squinzifincantierimonfalcone
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout

Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.