A- A+
Cronache
Lele Mora ora lavora al mercato. "Vendo abiti usati per Don Mazzi"

Aiuto don Mazzi, ma non tocco soldi”. Lele Mora diventa venditore al mercato della periferia di Milano per beneficenza. L’ex impresario, condannato a 7 anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby bis dal 2012 è affidato ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi.

Mora dichiara a Il Giornale: “Dovrei andarci una volta la settimana, ma ci vado molto di più". Lavora per la società del figlio e percepisce milleduecento euro al mese. Al mercatino rionale lo conoscono in tanti perché ci viene tutti i fine settimana. "Sono felice di venire qui per aiutare chi ha bisogno. L’incasso va ai ragazzi che escono dalla comunità di don Mazzi, un prete di 84 anni che conosco da trenta".

Tags:
lele moramercato
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic





casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.