A- A+
Cronache
Morta senatrice Deledda. Le Iene e la Lega l'accusavano di fare la furba.VIDEO

La senatrice sarda del M5s Vittoria Bogo Deledda è morta dopo una lunga malattia. Aveva 53 anni ed era stata eletta nel 2018 nel collegio uninominale Sassari-Olbia. A dare la notizia è stato il deputato e referente M5s per la Sardegna Alberto Manca. “Perdiamo oggi”, si legge su Facebook, “una persona estremamente sensibile, dalla grande capacità d’ascolto, una donna curiosa ed appassionata della cultura”. Nel 2018, la senatrice fu accusata da Filippo Roma, inviato de Le Iene, di essersi comportata in modo 'furbesco' e opportunistico. Si legge sulla rete il commento, presumibilmente di un attivista 5 Stelle, che dice: 

Screenshot 2020 03 18 (1) deledda   Ricerca di Facebook
 

"Il 9 Aprile 2018 Filippo Roma (Le Iene) accusava la senatrice del M5S Deledda di essersi messa in mutua per seguire la campagna elettorale - e continua - È morta oggi di tumore la senatrice sarda del M5S, Vittoria Bogo Deledda, dopo una lunga battaglia contro il male, perculata dalle Iene - e aggiunge - fece un servizio dove la accusava di aver fatto la furba con la storia del tumore" conclude. Ma anche la Lega la prese di mira, proprio nei giorni in cui il partito di Salvini e il Movimento 5 Stelle trattavano per la formazione del governo. 


 

IL VIDEO DE LE IENE SULLA SENATRICE DELEDDA

 

 

 

 

 

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    deleddamorta senatrice deledda
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.