A- A+
Cronache
Morte Laura Ziliani, la svolta. Sono state le due figlie; omicidio volontario
Laura Ziliani

Morte Laura Ziliani, svolta. Sono state le due figlie; omicidio volontario

Arriva la svolta sul caso della morte di Laura Ziliani, la donna scomparsa nel Bresciano dopo una gita in montagna lo scorso 8 maggio. Il cui cadavere è stato trovato mesi dopo in riva a un fiume. Sono state arrestate le due figlie e il fidanzato di una delle due. L'accusa è di omicidio volontario, aggravato dalla relazione di parentela con la vittima, e di occultamento di cadavere. I carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Brescia, nei confronti di due sorelle di 26 e 19 anni, figlie di Ziliani, nonché del fidanzato della sorella maggiore.

Le indagini, avviate dai militari della Compagnia di Breno (Bs), parallelamente alle ricerche, hanno evidenziato numerose anomalie nel racconto fornito dai tre arrestati. Per questo la versione del malore in montagna o dell'infortunio era stata ritenuta poco credibile da carabinieri e procura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestate figlie laura zilianicronache bresciadonna bresciano mortadonna scomprsa brescianoescursionista scomprsa brescianomorte laura ziliani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.