A- A+
Cronache
Fa un intervento di liposuzione, il giorno dopo muore improvvisamente

Una donna di 39 anni, Rossella Daga, è morta nella sua abitazione un giorno dopo aver effettuato in uno studio medico privato di Cagliari un intervento di liposuzione alle gambe. E' stata trovata per terra, ormai priva di vita, dai genitori che hanno chiamato il 118. Per il decesso improvviso, dopo la denuncia presentata dai parenti, la Procura della Repubblica del capoluogo ha aperto una inchiesta.

Il pm Andrea Massidda - riferisce il quotidiano L'Unione Sarda - ha disposto l'autopsia per accertare se vi sia un nesso di causalità fra l'intervento effettuato sabato e il decesso avvenuto 24 ore dopo. La donna, che lavorava in uno studio notarile, è caduta per terra perdendo conoscenza. Sul luogo poco dopo una ambulanza e i carabinieri.

Secondo quanto hanno accertato gli inquirenti pare che già sabato abbia lamentato dolori e sarebbe comparso anche un ematoma nell'area interessata dall'intervento. Ma saranno ora gli accertamenti dei medici e della magistratura, che ha disposto il sequestro della cartella clinica e avviato le indagini sentendo le persone informate sui fatti, a far luce su quanto accaduto.

Tags:
liposuzioneinchiesta
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.