A- A+
Cronache
topo

Lezioni sospese per invasione di topi. Restano a casa i bimbi del 12esimo circolo didattico di Napoli. I topi hanno invaso classi e corridoi. Si sono mangiati i quaderni, i disegni, i libri, tutto quello che c’era. E così, invece di aprire, il dirigente scolastico è stato costretto ad affiggere un grande cartello sul portone per annunciare la sospensione di una attività didattica in realtà non ancora avviata.

Il cortile del complesso, spiega Il Mattino, è una grande discarica. I topi hanno devastato tutto, compresi  i ricordi, i giochi, le sedie, i banchi, i cestini raccogli carte e tutto il materiale didattico utile per consentire ai piccoli della materna di poter passare il tempo in classe. Non è rimasto nulla.

Tags:
napoliscuolatopi
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.