A- A+
Cronache
Napoli, mamme spingono le figlie a picchiarsi e fanno il video su TikTok.VIDEO
foto di twitter @anteprima24

Sta facendo il giro dei social il video choc, pubblicato su TikTok e poi spopolato su tutti i social, di due mamme napoletane che filmano le loro figlie incitandole a picchiarsi. Nel video è possibile vedere le bambine, di circa sei anni, che si azzuffano su consiglio delle due donne, le quali fanno il tifo perchè la propria figlia risulti "vincitrice" di questo vergognoso gioco.

Il video è stato rilanciato, per dargli la giusta rilevanza mediatica, dal conduttore radiofonico Gianni Simioli il quale ha espresso tutto il suo sdegno con queste parole: "Che gioco è questo che state insegnando (tramandando?) alle vostre bambine? Siamo consapevoli che ognuno a casa sua può fare ciò che vuole e divertirsi come gli è più congeniale, ma, allo stesso tempo, ci preoccupa non poco immaginare cosa potrebbe diventare la parola “gioco” per queste piccole donne di oggi, grandi donne di domani”.

 

Commenti
    Tags:
    tik tok napolitik tok napoli bambine
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.