A- A+
Cronache
Neve in arrivo al Nord, neve abbondante in pianura lunedì 11 dicembre
Da Il meteo.it

A partire dal giorno dell'Immacolata una saccatura di origine sub-polare riuscirà a raggiungere l'Italia, portando diffuso maltempo.
Nei giorni seguenti, il tempo tenderà nuovamente a peggiorare, e si creeranno le condizioni ideali per la neve su alcune regioni italiane, fino a quote molto basse.

NORD ITALIA, RIECCO LA NEVE - A partire dalla sera di Domenica 10 Dicembre, un nuovo impulso perturbato interesserà le regioni settentrionali: nelle prime ore di Lunedì 11 sono attese nevicate fino al piano sulla Pianura Padana centro-occidentale, in estensione al Nordest nel corso della giornata.

Tantissima neve lungo l'Appennino ligure e sull'arco alpino, precipitazioni a carattere nevoso anche sull'Emilia Romagna sopra 150 metri nel corso del giorno.

MALTEMPO AL CENTRO - Sulle regioni centrali, tantissima pioggia tra Toscana e Lazio, con rischio nubifragi; quota neve superiore a 700 metri, fino a 500 metri entro sera.

fonte ilmeteo.it

Tags:
nevearriva la nevearriva la neve al nordneve in pianuraneve in pianura al nord
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.