A- A+
Cronache

 

 

cop car

Faceva i capricci e piagnucolava, come tutti i bambini di tre anni che non vogliono andare all'asilo.

Forse era stanca  forse aveva freddo, fatto sta che la piccola Autumn , dal viso d'angelo e gli occhi azzurri, non voleva proprio togliersi la giacca. Lamentandosi un po' si è rifiutata di togliersi il cappotto. Ma la reazione della maestra è stata terribile: l'ha gettata a terra con una tale violenza che la piccola ha riportato ferite alla testa tanto gravi che l'hanno portata alla morte. E' successo in un asilo dell'Ohio, negli Stati Uniti. Autumn Elgersma, 3 anni, è morta in ospedale due giorni dopo la caduta in seguito alla frattura del cranio.

Autumn Elgersma



La sua insegnante, Rochelle Lynn Sapp, 33 anni, in un primo momento ha raccontato agli inquirenti, secondo quanto riporta la stampa americana, che la bimba era caduta dalle scale. Ma gli agenti hanno capito subito che la situazione era ben diversa e che la piccola era stata uccisa proprio da colei che doveva proteggerla. La donna, dopo ore d'interrogatorio ha confessato.

Per la piccola non c'è stato nulla da fare, è morta due giorni dopo. Portata prima all'ospedale di Orange City, è stata successivamente trasportata al Sanford Children's Hospital a Sioux Falls, in North Dakota. Lì i medici hanno accertato la gravità delle ferite al cranio e dei danni al cervello. i genitori disperati ora chiedono giustizia per la bimba.

Tags:
cappottomaestrabambinamorta
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.