A- A+
Cronache
Nuova era per Ryanair: posti assegnati su tutti i voli

A partire dal 1° febbraio i passeggeri della compagnia aerea irlandese, potranno scegliere il posto che preferiscono sia durante il processo di prenotazione che durante il check in online. La scelta presenterà tre opzioni di posto disponibili con un costo aggiuntivo: Premium seat (ovvero le File 1-5, 16, 17 e 32,33) che danno ai passeggeri il diritto all'imbarco prioritario, la possibilità di uno spazio extra per le gambe e la possibilità di sbarcare più velocemente. Standard seat (ovvero le file 6-15 e 18-31) dove i passeggeri possono pre-selezionare i posti finestrino o corridoio oppure assicurarsi di essere seduti vicini ad un costo di 5 euro. Infine i clienti che non presentino il desiderio di pre-selezionare i propri posti, dovranno effettuare il check in in un periodo compreso tra i 7 giorni e le due ore prima del volo e sarà loro assegnato un posto gratuitamente.

 

 

 

Tags:
ryanairpostivoli
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.