A- A+
Cronache
Omicida Sarzana, seconda evasione dal carcere da film. Fermato in stazione

Omicidi Sarzana, la fuga del killer: appeso ad un lampione

Daniele Bedini l'ha fatto di nuovo. Seconda evasione dal carcere in meno di un mese ma anche questa volta senza successo. Il falegname 32enne di Carrara, accusato di aver ucciso una prostituta e indagato per l'omicidio di un trans in Liguria, è stato catturato in appena mezz'ora da Polizia penitenziaria e Carabinieri, su un treno in partenza in stazione. L'uomo aveva già tentato di evadere dal carcere della Spezia e per questo motivo era stato trasferito a Cuneo. Gli agenti lo hanno bloccato alla stazione, a bordo di un treno in partenza per Fossano. Ricondotto in cella, si trova ora in regime di massima sorveglianza, guardato a vista.

La fuga, rocambolesca, secondo quanto appreso dall'Ansa, e' avvenuta ieri all'ora di pranzo. L'uomo, arrestato all'inizio di giugno per l'omicidio della prostituta albanese Nevila Pjetri e indagato per quello della trans Camilla, entrambi avvenuti a Marinella di Sarzana (La Spezia), e' riuscito a raggiungere la strada con agilità e forza fisica. Come in un film, ha scavalcato a mani nude il cortile del passeggio, ha raggiunto il muro di cinta arrampicandosi sui condizionatori e sul tetto della palestra e, dopo essersi appeso ad un lampione, si e' lanciato all'esterno della casa circondariale. Il tentativo di evasione odierno riaccende le polemiche sulla sicurezza della casa circondariale di Cuneo, dove sono reclusi anche detenuti in regime di 41 bis.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache sarzana
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.