A- A+
Cronache
Omicidio Calmasino, fermato un uomo: stava scappando in moto a Firenze

E' stato fermato dalla polizia stradale di Firenze Nord nei pressi di Impruneta il presunto assassino della 27enne veronese trovata morta domenica sera nella sua abitazione di Calmasino di Bardolino (Verona).

L'uomo e' stato fermato mentre stava cercando la fuga in sella alla sua moto. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Di certo la 27enne e' stata trovata in un lago di sangue ma senza evidenti segni di ferite. A trovare il corpo senza vita della ragazza sarebbe stato il fidanzato che ha subito avvertito le forze dell'ordine.

L'uomo in nottata avrebbe ammesso le sue responsabilita' agli agenti della polizia stradale e dei carabinieri di Verona. Il soggetto e' stato fermato a bordo di una moto, nel tratto fiorentino dell'autostrada del Sole, mentre si stava dirigendo verso sud.

L'uomo sospettato dell'omicidio di Chiara Ugolini, il cui cadavere senza vita e' stato scoperto dal fidanzato nella loro casa di Calmasino, nel Veronese, si trova a disposizione dell'autorita' giudiziaria fiorentina. Il pm ha 48 ore di tempo per richiedere al giudice la convalida del fermo e l'applicazione di una eventuale misura. Gli atti saranno poi trasmessi per competenza a Verona.

Commenti
    Tags:
    femminicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.