A- A+
Cronache
Omicidio Lecce, il killer ha ucciso Daniele perchè piaceva molto alle donne

Omicidio Lecce, il killer ha ucciso Daniele perchè piaceva molto alle donne

Antonio De Marco ha deciso di vuotare il sacco. Il killer della coppia di fidanzati di Lecce, Daniele ed Eleonora sta tirando fuori tutto quello che ha dentro, quello che teneva al sicuro nel suo diario: i suoi drammi, le sue paure le sue angosce. In quel diario non c’è quindi il racconto delle sue giornate, ma i suoi istinti, anche violenti, e le sue delusioni che sfociavano in una voglia di vendetta per chi, al contrario di lui, conduceva una vita brillante e di successo anche con le donne.

Daniele De Santis era ai suoi occhi l’emblema di tutto questo. E nel diario, nel mese di agosto, verso la fine delle pagine, compare il suo nome e la sua figura e lui diventa il possibile destinatario dei suoi istinti omicidi. Lunedì scorso i legali hanno incontrato De Marco in carcere per chiedergli, ancora una volta, la massima collaborazione. Sarà importante per analizzare la personalità del killer che, chiuso in carcere presto incontrerà i consulenti nominati dagli avvocati difensori Andrea Starace e Giovanni Bellisario e incaricati di valutare se ci siano le condizioni per chiedere una perizia psichiatrica che ormai sembra comunque certa.

Commenti
    Tags:
    omicidio leccekiller lecceantonio de marco leccedaniele eleonora leccecoppia lecce uccisamovente omicidio lecce
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.