Femminicidio Sara Campanella, i familiari denunciano la madre del ragazzo reo confesso. "L'ha aiutato" - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 13:48

Femminicidio Sara Campanella, i familiari denunciano la madre del ragazzo reo confesso. "L'ha aiutato"

I legali della famiglia di Sara Campanella hanno già presentato alla Procura di Messina una denuncia a carico di Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, per l’ipotesi di favoreggiamento e di concorso morale nel delitto

di Arianna Conti

Sara Campanella, la madre: "Finora c'è stato silenzio. Vogliamo la verità”

"Finora c'è stato silenzio, necessario per un dolore così grande, ma siamo qui per dare giustizia a Sara. Perché Sara deve avere giustizia: vogliamo la verità. Se ci sono responsabilità, allora si trovino. La sua luce continuerà a illuminarci perché Lei era amore e continuerà a dare amore”. Queste le parole di Concetta Serrano Spagnolo, mamma di Sara Campanella, dopo la sentenza della Corte d'assise di Messina del processo a Stefano Argentino, morto suicida nel carcere di Gazzi, dove si trovava recluso per il femminicidio della giovane studentessa universitaria.

"Non mi esprimo, ci saranno i miei avvocati che stabiliranno tutto", così risponde la mamma di Sara alla domanda se le sue dichiarazioni fossero rivolte ad una persona in particolare. 

Nel frattempo, i legali della famiglia di Sara Campanella hanno già presentato alla Procura di Messina una denuncia a carico di Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, per l’ipotesi di favoreggiamento e di concorso morale nel delitto. Nell’esposto sono stati allegati anche i messaggi WhatsApp scambiati tra madre e figlio. Secondo gli avvocati della famiglia Campanella, dopo l'omicidio Daniela Santoro avrebbe aiutato il figlio a fuggire e a nascondersi.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS