Vicenza, smantellata l’organizzazione nigeriana che importava droga dai Paesi Bassi. Il generale Luongo: "Brillante risultato"  - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 07:52

Vicenza, smantellata l’organizzazione nigeriana che importava droga dai Paesi Bassi. Il generale Luongo: "Brillante risultato" 

Il generale: "Un duro colpo al traffico internazionale di droga"

Maxi operazione antidroga, Luongo: "Brillante risultato"

"Esprimo il più vivo apprezzamento per il successo dell'operazione 'Marshall' che ha disarticolato un'organizzazione criminale transnazionale dedita al traffico di sostanze stupefacenti. La mia piena e assoluta soddisfazione per la professionalità e l'eccezionale livello della risposta che hanno dimostrato le donne e gli uomini dell'Arma, alle mai sopite minacce della criminalità organizzata". Lo sottolinea il generale Salvatore Luongo, comandante dei carabinieri.

Il vertice dell'Arma dei carabinieri si è complimentato con il comandante provinciale di Vicenza, Colonnello Loreto Biscardi, sottolineando "il brillante risultato conseguito oggi, consistito nell'esecuzione di 20 ordinanze di custodia cautelare, frutto di lunghe, articolate e complesse attività investigative svolte dall'Arma, sotto il coordinamento dell'Autorità Giudiziaria. Lo Stato - ha concluso il comandante Generale - attraverso l'odierno lavoro svolto dai Carabinieri e dall'Autorità Giudiziaria, ha nuovamente dimostrato che il diritto e la convivenza civile hanno la meglio sulla violenza e sulla prevaricazione criminale".

LEGGI LE NOTIZIE NEWS