A- A+
Cronache
Orrore a Lecce, vende la figlia disabile minorenne per uno sconto sull'affitto
(Fonte: Pexels)

Lecce, padre vende la figlia disabile minorenne al proprietario 50enne in cambio di sconto sull'affitto

Un padre si sarebbe servito della figlia disabile come merce di scambio per ottenere uno sconto sull'affitto della casa. È un dettaglio raccapricciante emerso in un'inchiesta per stalking ai danni di un uomo, di 50 anni, della provincia di Lecce che avrebbe intrattenuto una relazione con la ragazza, all'epoca 14enne, affetta da disabilità. Lei stessa ha riferito ai carabinieri quanto era stata costretta a fare dal padre, che ora sarebbe nei guai. 

Leggi anche: Foggia, sorprende un ladro e lo tortura. Arrestato il proprietario di casa

Stando a quanto riferisce il Giornale di Puglia, il padre avrebbe dato il proprio consenso alla relazione tra la figlia e il 50enne, proprietario di casa, attraverso un pezzo di carta, datato 2019. Dalle indagini dei carabinieri si evince "una grave situazione di promiscuità nella quale la ragazza è coinvolta con il consenso del padre", che avrebbe costretto la minore a "intrattenere una relazione sentimentale con il proprietario dell'abitazione locale nella quale vive il nucleo". Una relazione che la ragazza avrebbe dovuto tenere segreta fino ai 18 anni, senza rivelarla alla madre che l'ha scoperta trovando il foglietto segreto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusiaffittodisabilelecce
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api





motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.