A- A+
Cronache
Palermo, stupro di gruppo. Mogli in difesa dei mariti: "Quella se l'è cercata"
Violenza sulle donne

Stupro di gruppo, la vittima presa di mira dalle mogli degli aggressori. Le intercettazioni

Due uomini di Palermo sono stati arrestati per uno stupro di gruppo ai danni di una turista canadese. Nel corso delle indagini per accertare i fatti, la polizia ha intercettato le telefonate tra le mogli dei due accusati. Quello che emerge ha del clamoroso, nessuna parola di solidarietà verso la vittima, ma solo insulti alla vittima. Secondo le mogli dei due uomini, la colpa - riporta Il Corriere della Sera - sarebbe della ragazza. "Io ne sono certa che durante il tragitto lei lo stuzzicava sopra il motore (lo scooter, ndr), per questo poi lui non ha capito più niente — dice una all’altra — Perché la sella è veramente piccola". "Sì, ha cominciato in ascensore", risponde l’amica riferendosi alle presunte provocazioni della vittima.

Leggi anche: Quattro turisti italiani arrestati a Maiorca per stupro di gruppo

"A me basterebbe solo - prosegue una delle mogli intercettate e lo riporta Il Corriere - che mi dici "senti lei mi ha toccato in ascensore e non ho capito più niente, già mi basterebbe", spiega all’interlocutrice, facendo capire che si accontenterebbe di sapere che il marito ha solo ceduto alle avances. "Sta cosa inutile, con tutti i maschi che ci sono, andò a trovare proprio lui", continua la moglie dell’indagato che ripete, più volte, che se fosse stata realmente abusata, la donna si sarebbe difesa. "Tu che vieni violentata — spiega — ti muovi, ti difendi, ti porti (laceri, ndr) la carne, mordi. E invece sti ragazzi erano puliti, non avevano neppure un graffio".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.