A- A+
Cronache
Pedofilo Whatsapp, 19 anni di carcere. Si fingeva Giulia, violentate 3 bimbe

Pedofilo Whatsapp, 19 anni di carcere. Si fingeva Giulia, violentate 3 bimbe

Arriva una condanna esemplare dal Tribunale di Lodi, 19 anni di carcere al pedofilo di Whatsapp. L'uomo, un 50enne di Codogno in chat si fingeva Giulia. Così ha adescato tre ragazzine di età compresa tra i 10 e i 13 anni. Riusciva - si legge sul Corriere della Sera - a creare una narrazione e a convincere le vittime, minacciandole di uccidere i loro genitori, in caso di rifiuto. Con questo schema, che può apparire risibile ma che ha funzionato con ragazzine rimaste a lungo terrorizzate in silenzio, «Giulia» ordinava alle tre bambine di andare a casa del vicino e di consegnarsi a lui in rapporti sessuali e prevaricazioni di ogni genere.

L’uomo aveva disseminato la casa di telecamere per registrare le violenze, ma, nonostante ciò, la sua psiche pretendeva pure che le bambine a loro volta si filmassero tra loro nude e gli inviassero poi i video. I giudici hanno deciso la condanna a 19 anni (2 più della richiesta del pm, e 100.000 euro di danni alle famiglie parti civili) per tre violenze sessuali su minori, sostituzione di persona, e appunto produzione di materiale pedopornografico.

Commenti
    Tags:
    pedofilo whatsappviolenza sessualefinto profilo whatsapppedofilo condannatopedofilo codogno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.