A- A+
Cronache
Weekend sotto la pioggia. Ecco le perturbazioni in arrivo

Puntuale come non mai, dopo essere stata annunciata con largo anticipo, arriva una perturbazione atlantica su tutta la Penisola, dove sono previste piogge e temporali.

Pioggia e temporali sparsi raggiungeranno le regioni settentrionali con fenomeni più intensi sulla Liguria, il Veneto e l’Emilia Romagna. Piogge e temporali localmente forti anche sulla Toscana verso le Marche, qui con rischio di nubifragi sul Pesarese verso sera. Una perturbazione tipicamente autunnale e che bagnerà tutto lo Stivale fino al weekend.

Domani le piogge e i temporali scenderanno lungo le coste adriatiche raggiungendo la Puglia dove ci sarà maltempo e nei giorni successivi altre piogge bagneranno il resto delle regioni meridionali mentre al Nord ritornerà il bel tempo già da domani, in attesa di una nuova perturbazione prevista per lunedì prossimo.

Tags:
meteoperturbazioneatlanticaitalia
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders





casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.