A- A+
Cronache
Piastrelle lanciate come stellette ninja. Igor il russo ferisce 5 agenti

Piastrelle lanciate come stellette ninja. Igor il russo ferisce 5 agenti

Igor il russo continua a far paura anche dal carcere dove è rinchiuso. Il killer che ha terrorizzato l'Europa, colpevole di 5 omicidi e diverse aggressioni tra Italia e Spagna nel 2017, si è reso protagonista di una rissa, non con uno ma con ben 5 agenti del penitenziario di Duenas. Con la solita, meticolosa, criminale e lucidissima premeditazione, Igor il russo si era preparato per tempo. Aveva staccato dalla parete del bagno della sua cella - si legge sul Giornale - due piastrelle di ceramiche che ha scagliato contro gli agenti che stavano preparando il suo trasferimento a Zuera, vicino a Saragozza, dove in queste ore inizia il nuovo processo a carico di questo uomo di tenebra, che non merita letteratura, ma solo condanna. Ieri, agli agenti che dovevano prelevarlo, si è presentato ricoperto di indumenti e riviste, una corazza fai da te prima di dare inizio all’aggressione. L’orrore di chi non ha altro da perdere.

Settimana scorsa, - prosegue il Giornale - fra il primo e l’8 aprile sono stati giorni più tristi fra Budrio e Portomaggiore come accade ormai dal 2017: fra le campagne di Bologna e Ferrara nessuno ha scordato quella settimana di terrore di 4 anni fa, in cui Igor uccise, prima, il barista Davide Fabbri davanti a moglie e suocero, poi il guardia pesca volontario Valerio Verri, ferendo anche il collega Marco Ravaglia, che si salvò solo perché Igor lo credette già morto. Da quella primavera il nord Italia si fermò e al terrore si sostituì l’angoscia. Settimane di caccia all’uomo, i canali e i casali della campagna emiliana setacciati da centinaia di soldati e forze dell’ordine. Tutto inutile, Igor era già fuggito in Spagna per uccidere. Ma questa volta è stato arrestato.

Commenti
    Tags:
    igor il russoigor russo carcereigor russo aggressioneigor russo processoigor russo killerigor russo piastrelleigor russo poliziaigor russo spagnaigor russo terrore
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.