Pochi fan al suo dj set, Gianluca Vacchi se ne va all'improvviso. Pubblico furioso, rimborsati i biglietti - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 09:07

Pochi fan al suo dj set, Gianluca Vacchi se ne va all'improvviso. Pubblico furioso, rimborsati i biglietti

Nel frattempo, sui social si moltiplicano le critiche a Vacchi, mentre all’hotel arrivano numerosi messaggi di solidarietà

di Redazione News

Gianluca Vacchi perde la pazienza e abbandona il dj set

Sabato 12 luglio, alla Fogliano Arena dell’hotel Fogliano sul lungomare di Latina, era atteso Gianluca Vacchi: imprenditore bolognese, dj e superstar dei social con oltre 22 milioni di follower. Ma lo show non è mai iniziato.

Come riporta Repubblica, nell’area riservata – capace di accogliere qualche migliaio di persone – si sono presentate circa trecento fan. Non abbastanza, evidentemente, per Vacchi, il quale – probabilmente insoddisfatto dalla quantità di pubblico presente alla sua performance– ha scelto di fare dietrofront.

A complicare la serata si è aggiunto un calo di tensione elettrica che ha reso necessario spostare l’allestimento dall’arena all’esterno, come richiesto dallo stesso Vacchi.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, l'e-commerce di Mr Enjoy non decolla: perdite monstre e zero ricavi. Sul conto rimangono solo 213 euro

Nonostante il personale fosse riuscito a sistemare palco e impianti all’aperto, il 57enne ha comunque abbandonato la struttura senza avvertire nessuno. “Gianluca Vacchi se n’è andato”, ha spiegato in una diretta Facebook lo stesso Gianluca Boldreghini, proprietario dell’hotel. “Siamo sconvolti: abbiamo fatto il possibile”.

Boldreghini ha poi annunciato anche il rimborso dei biglietti ai presenti, non nascondendo l’incredulità per il comportamento dell’artista: “Non avrei mai immaginato una cosa simile”. Nel frattempo, sui social si moltiplicano le critiche a Vacchi, mentre all’hotel arrivano numerosi messaggi di solidarietà.