A- A+
Cronache
Previsioni meteo, arriva l'estate: 7 giorni di sole e caldo
Previsioni meteo, 7 giorni di sole e caldo: arriva l'estate

PREVISIONI METEO: ARRIVA L'ESTATE, 7 GIORNI DI SOLE E CALDO

Buone notizie per il fronte meteo. Ci attendono giornate estive, non eccessivamente calde, soleggiate e soltanto con qualche temporale. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che l’alta pressione delle Azzorre e quella Africana si sono unite per abbracciare l’Italia. La conseguenza di tutto ciò è il bel tempo, caratterizzato da un ampio soleggiamento, qualche nube di passaggio, specie oggi sul Triveneto e in Lombardia, e locali temporali possibili sulle Alpi e mercoledì anche sull’Appennino centrale.

PREVISIONI METEO: DA DOMENICA 10 LUGLIO TEMPORALI

Temperature in ulteriore e lieve aumento, di poco sopra i 30° al Nord e al Sud, fino a 34/35° al Centro, come previsti a Roma in settimana. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia che l’estate italiana proseguirà per tutta la settimana, mentre da domenica 10 Luglio i temporali diverranno più frequenti sull’arco alpino e l’Appennino settentrionale, sintomo questo di un aumento dell’instabilità dovuto all’avvicinarsi minaccioso delle correnti instabili atlantiche che potrebbero far peggiorare il tempo nella seconda settimana di Luglio.

Tags:
previsioni meteo estate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.