A- A+
Cronache
Previsioni meteo, esplode la primavera. Grande anticiclone sull'Italia. Poi...

Meteo, è ora: arriva la primavera

 

Sull’Italia è arrivato l’anticiclone di primavera, una vasta area di alta pressione che garantirà giornate soleggiate e via via più miti. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che fino a venerdì le novità saranno davvero poche. Il bel tempo la farà da padrone su tutte le regioni, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso, ma a fare notizia saranno le temperature. I valori massimi saliranno sopra le medie. I termometri al Centro-Nord saliranno fino a raggiungere e talvolta superare i 20°C su molte città. Farà caldo a Torino, Milano, Bologna, Padova, Firenze e Roma per fare qualche esempio. La giornata più calda sarà giovedì 19, la vigilia dell’equinozio di primavera.

Previsioni meteo, la primavera sta oer esplodere. Ma poi....

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che da sabato le cose cambieranno. Masse d’aria gelida provenienti dalla Russia si prepareranno a fare irruzione sull’Italia. Il tempo peggiorerà dalle Alpi del Triveneto verso il resto del Nord con rovesci in serata e nottata. Domenica avverrà una violenta irruzione di venti freddi russi che provocherà oltre a un crollo delle temperature anche a una veloce fase di maltempo.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteometeometeo primaveraprimavera quando arrivaquando arriva la primaveraprimavera previsioni
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.