A- A+
Cronache
Previsioni meteo, la furia di Attila al Centro-Sud

PREVISIONI METEO: MALTEMPO E NEVE IN PIANURA IN TUTTA ITALIA

Dopo il maltempo e anche la neve in pianura, il ciclone Attila si appresta ad infierire sulle regioni adriatiche e su gran parte del Sud. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che nel corso di Martedì 14 il tempo peggiorerà fortemente su Marche meridionali, Abruzzo e Molise con nubifragi  attesi dalla serata e per gran parte di Mercoledì 15. Piogge e temporali anche su Sardegna orientale e su gran parte del Sud. Precipitazioni abbondanti anche in Puglia, ma non è finita qui…

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che da Mercoledì sera altre piogge diffuse e localmente intense colpiranno i settori ionici e Giovedì insisteranno su Abruzzo meridionale, Molise, Gargano. In questi tre giorni la neve cadrà sull’Appennino a quote via via più elevate e a partire dai 1400 metri di Martedì sera. Tempo che migliorerà gradualmente Venerdì 17 quando i temporali potranno interessare Palermitano, Messinese, Reggino e alcune zone della Puglia. Bel tempo al Nord e poi sul resto del Centro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
previsioni meteoattilacentro sud
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili





casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.